Dal periodico "Il Diario" del 2007:
          
Quasi mezzo secolo di attività.La pizzeria "Anacapri", ha aperto i battenti nel 1960, quando Pasquale Del Giudice è approdato a Cusano Milanino portandovi la tradizione della pizza napoletana e aprendo la prima pizzeria in città. Da allora, l'attività è proseguita  con successo, fino al riconoscimento ottenuto poche settimane fa. Del Giudice ha ottenuto il premio "Milano Produttiva", indetto dalla Camera di Commercio. Un diploma e una medaglia, con una cerimonia tenutasi nella splendida cornice del teatro della Scala di Milano, a testimonianza di una vita dedicata alla propria attività.
Oggi, quindi, Del Giudice può essere più che soddisfatto e pensare al giusto riposo, mentre la pizzeria continuerà ad attendere clienti affezionati e nuovi sotto la gestione dei figli.     
                   
Dal sindaco di Cusano Milanino Lino Volpato (19 luglio 2007):
 
Gentile signor Pasquale Del Giudice, a nome dell'Amministrazione comunale e della città di Cusano Milanino Le porgo le mie più vive congratulazioni per l'importante premio della Camera di Commercio "Milano Produttiva 2007", da Lei conseguito il 17 giugno scorso.
E' un onore per la nostra città poter  annoverare tra le attività produttive del proprio territorio la "Pizzeria Anacapri", che per quasi mezzo secolo ha fornito i suoi servizi e ha contribuito allo sviluppo della nostra comunità...
Colgo L'occasione per augurare a lei e alla sua attività almeno un altro mezzo secolo di prosperità e di successi.
            
Dal sindaco di Marigliano (città natale di Pasquale Del Giudice)Felice Esposito Corcione (23 luglio 2007)
 
Desidero rivolgerLe a nome mio, dell'Amministrazione Comunale e di tutta la Cittadinanza, le più sincere congratulazioni  per il premio, meritatamente conseguito, nel Concorso "Milano Produttiva",  che ha riconosciuto i meriti della Sua lunga attività di ristoratore.
Le imprese familiari come la Sua,  costruite in anni di lavoro duro e onesto,sono state, da sempre, l'asse portante della crescita economica del Paese.
  Nella certezza che anche in futuro Lei e la Sua famiglia continuerete a dare lustro alla nostra Città, Le rinnovo l'apprezzamento per la Sua affermazione ed il compiacimento per il premio assegnatoLe.                    
     
Non si accettano prenotazioni
capri, cusano milanino, pizze#230801lceria, milano, monza